Noleggio Sarnico Maxim 55 a Positano
Lo stile italiano con i massimi standard
Noleggia uno yacht di lusso con skipper, pronto a condurvi in traversate di puro relax. Il Sarnico Maxim 55 è dotato di tutti i comfort più richiesti e presenta fantastici complementi d’arredo interni ed ampie zone esterne. Il palcoscenico perfetto dal quale ammirare l’Isola di Capri e la Costiera Amalfitana!
Il Sarnico Maxim 55 è uno yacht di prestigio di 17 metri, nato dalla storica ed omonima azienda, la quale produce da sempre opere uniche e magistrali. Dai designers ai materiali, dalle sedi di produzione alle proprietà, tutto il processo produttivo che riguarda i modelli del marchio Sarnico è rigorosamente italiano: un vanto che rappresenta una grandiosa garanzia, giacché l’Italia detiene da sempre il primato nel settore della nautica.
Il mix di stile e progettazione tecnica è evidente da qualsiasi punto di vista e i materiali usati per la costruzione del Sarnico Maxim 55 sono solo di primissima scelta. Sottocoperta troviamo una cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale e bagno, cabina ospiti a mezza barca doppia con letti incrociati ad “L” e bagno, dinette con divano a “C” in pelle e cucina attrezzata con elettrodomestici.
Caratteristiche Tecniche
Presentazione tecnica del Sarnico Maxim 55. Impianti e strumentazioni, tipo di motorizzazione, lunghezza e larghezza del modello:- Lunghezza: 17,15 metri;
- Motorizzazione: 2 x 900 Hp - Man;
- Velocità Massima: 37/38 nodi;
- Equipaggio: 12 persone;
- Cabine: 3;
- Posti Letto: 6;
- Ulteriori Servizi: tender a motore, GPS, plotter, radar, autopilota.
Dotazioni a Bordo
Stile e design del Sarnico Maxim 55. Accessori, servizi garantiti a bordo, complementi aggiuntivi e dotazioni extra:- Wc con doccia;
- Wi-fi gratuito;
- Frigo bar;
- Snack;
- Cuscini prendisole;
- Teli mare;
- Tv e impianto stereo.
Lo yacht garantisce ottime doti marine e una navigazione più che rilassante. Gli spazi esterni propongono cuscinerie complete, sia a poppa che a prua, un tendalino parasole, comode divanerie, una passerella idraulica, una plancetta di poppa e una scaletta per il bagno. Un’area così ampia e ben organizzata, può accogliere fino a 12 persone.
Noleggio Yacht a Positano?
Richiedi il nostro Sarnico Maxim 55!
Cosa Ammirare a Bordo del Sarnico Maxim 55?
La Costiera Amalfitana ed il Golfo di Napoli in barca
scritto da Realizzazione Siti Web Salerno
Salpa a bordo del nostro Sarnico Maxim 55 e traccia insieme a noi la rotta per il tuo relax! Assapora l'ebrezza di una nuova esperienza carica di serenità e divertimento. Se ammirata dal mare, la Costiera Amalfitana acquisisce maggiore fascino e splendore, e con le escursioni in barca dell'Amalfi Yachting Charter potrai includere in un’unica tratta i borghi di Positano, Conca dei Marini e Amalfi.
Amalfi
Escursioni in barca con guida ad Amalfi, in Costiera Amalfitana. Visita le coste dell’antica Repubblica Marinara.
Conca dei Marini
Escursioni in barca con guida a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana. Visita la famosa Grotta dello Smeraldo.
Positano
Escursioni in barca con guida a Positano, in Costiera Amalfitana. Visita l'arcipelago Li Galli e la spiaggia di Fornillo.
Sorrento
Escursioni in barca con guida intorno al Golfo di Sorrento. Visita Massa Lubrense, Vico Equense e Piano di Sorrento.
Nerano
Escursioni in barca con guida a Nerano. Visita le spiagge di Marina del Cantone, Recommone e la Baia di Ieranto.
Capri
Escursioni in barca con guida intorno all’isola di Capri. Visita la Grotta Azzurra, i Faraglioni e la Grotta Verde.
Ischia
Tour in barca con guida intorno all'isola di Ischia. Visita il Castello Aragonese, Cartaromana e Punta San Pancrazio.
Procida
Gite in barca con guida intorno all’isola di Procida. Visita Marina Grande, Marina Corricella e Terra Murata.
Napoli
Escursioni in barca con guida intorno al Golfo di Napoli. Visita Castel dell'Ovo, Posillipo e lo scoglio di Marechiaro.
Con le nostre passeggiate in mare navigherete intorno ai celebri panorami insulari di Capri, uno scoglio calcareo posto nei pressi della riserva naturale di Punta Campanella, e di Ischia e Procida, entrambe nate dalle continue attività vulcaniche dei Campi Flegrei. Il nostro staff consiglia vivamente la scelta di questi itinerari perchè vi mostreranno il volto unico e sorprendente dell'immenso Golfo di Napoli.