Open Yacht per Escursioni in Barca
Naviga intorno alle coste piú belle al mondo
Vuoi noleggiare un’imbarcazione per un giro in barca da Positano all’isola di Capri? Verifica prezzi e offerte del Tornado 38, uno degli yacht più richiesti in Costiera Amalfitana. Dotato di ampia cuscineria prendisole, garantisce traversate veloci e piacevoli.
I veri intenditori riconosceranno da subito l’encomiabile configurazione del Tornado 38, con il suo maestoso scafo in vetroresina e l’impronta stilistica del cantiere che lo ha generato. Un modello sportivo di circa 12 metri che, grazie alla sua struttura particolarmente robusta, può vantare eccellenti doti di navigazione, raggiungendo una velocità massima di 32 nodi. Il modello risulta ideale per uscite giornaliere e per un weekend, e può trasportare fino ad 11 passeggeri.
Il Tornado 38 dispone di 2 cabine interne, equipaggiate con 6 posti letto, ricavabili da una cabina armatoriale con letti singoli convertibili in un letto matrimoniale, da una dinette trasformabile per due e da un divano schienale a ribalta che permette di creare due letti a castello. Il grazioso soggiorno dispone anche di una cucina a gas e di un frigorifero per tenere al fresco bibite e bevande, dopo un’intensa giornata di sole.
Dotazioni a Bordo
Presentazione tecnica del Tornado 38. Impianti e strumentazioni, tipo di motorizzazione, lunghezza e larghezza del modello:
- Lunghezza: 12 metri;
- Motorizzazione: Volvo Penta 2 x 231 Hp;
- Velocità Massima: 32 nodi;
- Equipaggio: 11 persone;
- Cabine: 2;
- Posti Letto: 6;
- Ulteriori Servizi: tender a motore, GPS, plotter, radar, autopilota.
Caratteristiche Tecniche
Stile e design del Tornado 38. Accessori, servizi garantiti a bordo, complementi aggiuntivi e dotazioni extra:- Wc con doccia;
- Wi-fi gratuito;
- Frigo bar;
- Snack;
- Cuscini prendisole;
- Teli mare;
- Tv e impianto stereo.
La comodità degli spazi esterni è facilmente percepibile dalle immagini che vi mostriamo. A poppa si sviluppa un’estesa cuscineria prendisole disponibile per più ospiti, mentre alle spalle della postazione di comando c’è un divano con tavolino: un’ottima soluzione per creare una zona pranzo all’aperto, con tanto di tendina removibile. Infine durante la navigazione non avvertirete nessun tipo di fastidio acustico, dato che il Tornado 38 presenta un motore ultra silenzioso!
Uno Yacht per Tour Giornalieri?
Richiedi il nostro Tornado 38!
Cosa Ammirare a Bordo del Tornado 38?
La Costiera Amalfitana ed il Golfo di Napoli in barca
scritto da Realizzazione Siti Web Salerno
Salpa a bordo del nostro Tornado 38 e traccia insieme a noi la rotta per il tuo relax! Assapora l'ebrezza di una nuova esperienza carica di serenità e divertimento. Se ammirata dal mare, la Costiera Amalfitana acquisisce maggiore fascino e splendore, e con le escursioni in barca dell'Amalfi Yachting Charter potrai includere in un’unica tratta i borghi di Positano, Conca dei Marini e Amalfi.
Amalfi
Escursioni in barca con guida ad Amalfi, in Costiera Amalfitana. Visita le coste dell’antica Repubblica Marinara.
Conca dei Marini
Escursioni in barca con guida a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana. Visita la famosa Grotta dello Smeraldo.
Positano
Escursioni in barca con guida a Positano, in Costiera Amalfitana. Visita l'arcipelago Li Galli e la spiaggia di Fornillo.
Sorrento
Escursioni in barca con guida intorno al Golfo di Sorrento. Visita Massa Lubrense, Vico Equense e Piano di Sorrento.
Nerano
Escursioni in barca con guida a Nerano. Visita le spiagge di Marina del Cantone, Recommone e la Baia di Ieranto.
Capri
Escursioni in barca con guida intorno all’isola di Capri. Visita la Grotta Azzurra, i Faraglioni e la Grotta Verde.
Ischia
Tour in barca con guida intorno all'isola di Ischia. Visita il Castello Aragonese, Cartaromana e Punta San Pancrazio.
Procida
Gite in barca con guida intorno all’isola di Procida. Visita Marina Grande, Marina Corricella e Terra Murata.
Napoli
Escursioni in barca con guida intorno al Golfo di Napoli. Visita Castel dell'Ovo, Posillipo e lo scoglio di Marechiaro.
Con le nostre passeggiate in mare navigherete intorno ai celebri panorami insulari di Capri, uno scoglio calcareo posto nei pressi della riserva naturale di Punta Campanella, e di Ischia e Procida, entrambe nate dalle continue attività vulcaniche dei Campi Flegrei. Il nostro staff consiglia vivamente la scelta di questi itinerari perchè vi mostreranno il volto unico e sorprendente dell'immenso Golfo di Napoli.